Google Grants
Siamo specializzati nella gestione di questa grande opportunità per il mondo del no profit.
Google Grants è la versione no profit di AdWords, lo strumento per la pubblicità online di Google. Google Grants consente alle organizzazioni no profit, grazie a 10.000 dollari al mese di pubblicità AdWords gratuita, di promuovere le loro missioni e le loro iniziative sul motore di ricerca.
Google Grants fornisce pubblicità gratuita a molte organizzazioni senza fini di lucro. Il programma è concepito per aiutare le organizzazioni a far giungere il proprio messaggio di pubblica utilità ad un pubblico il più ampio possibile, per aumentarne l'incidenza a livello mondiale.
In Italia Google Grants è dedicato alle associazioni non profit classificate come Onlus, e regolarmente registrate presso l’apposita anagrafe unica delle Onlus previa approvazione del Ministero delle Finanze.
Chimera - forte di una solida esperienza nel settore - si offre come gestore delle campagna Grants per le associazioni Onlus italiane in modo da poter sfruttare al massimo questa importante opportunità.
Amministrare un account Grants, infatti, comporta un forte impegno di analisi e di gestione delle parole chiave per poter sfruttare al meglio un budget consistente (10.000 dollari al mese) rispettando i numerosi vincoli del programma Grants, rispetto allo standard AdWords.
Attraverso la nostra struttura le Onlus possono ottenere:
- organizzazione della documentazione necessaria
- iscrizione al programma Google Grants
- impostazione delle campagne
- gestione
- verifica ed analisi dei risultati